Cosmetici fai da te, sbiancare i denti con rimedi naturali

di Giada Aramu 1

Come rendere subito i denti più bianchi senza danneggiarli? Per aiutarvi a proteggere il sorriso con rimedi naturali ed economici abbiamo pensato a una lista di consigli che vi aiuteranno a rendere il sorriso smagliante e che potrete applicare subito e senza una spesa esorbitante. Ecco i rimedi naturali ed economici per sbiancare i denti con rimedi fai da te.

Salvia
Utilizzate le foglie di salvia per sbiancare i denti e rendere subito l’alito fresco e piacevole. Prendete delle foglie di salvia fresca, sciacquatela sotto l’acqua corrente e fredda e strofinatela su denti e gengive con delicatezza. I denti appariranno bianchi e il vostro alito sarà freschissimo.

Menta fresca
Come per la salvia, le foglie di menta vi aiuteranno a mantenere l’alito pulito e il sorriso smagliante. Prendete delle foglie di menta fresca e mettetele sui denti, strofinate con lo spazzolino e passate anche lo spazzolino sulle gengive. Strofinate bene per qualche minuto e sciacquate con acqua fresca. Il vostro alito sarà fresco e i vostri denti appariranno subito più sani e puliti

Bicarbonato
Usate pochissimo bicarbonato di sodio prima di lavarvi i denti e sullo spazzolino ancora umido. Strofinate i denti con cura e delicatezza e poi sciacquate a lungo. In questo modo i denti appariranno subito più bianchi e sani.

Fragole
Per rendere i denti più bianchi vi basterà una semplice fragola! Prendete una fragola abbastanza grande e schiacciatela con un cucchiaino. Prendete il vostro spazzolino da denti e premetelo sulla polpa, passatelo sui denti e strofinate energeticamente per qualche minuto. I vostri denti appariranno più bianchi e il vostro alito sarà subito dolcissimo!

Conoscete qualche altro rimedio della nonna e volete condividerlo con noi? Commentate il post e fateci sapere quali sono i vostri rimedi naturali e assolutamente sicuri per sbiancare i denti e mostrare un sorriso perfetto!

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>