Conto BancoPosta Più, canone zero e sconti fino al 40%

di Redazione Commenta

Con conto BancoPosta Più di Poste Italiane si può usufruire di canone zero sul proprio conto corrente, sul proprio Postamat e sulle carte di credito, beneficiando inoltre di sconti fino al 40% in tutti i negozi convenzionati con l’iniziativa di Poste Italiane.

BancoPosta Più permette di azzerare il canone del proprio conto corrente e di risparmiare sulle spesse collaterali. Chi scegliesse il conto BancoPosta Più può infatti risparmiare sullo stesso canone Conto BancoPosta Più, in un anno pari a 30,99 euro, sul canone della propria Carta Postamat, che lo ricordiamo ha un canone annuo pari a 10 euro, e sul canone annuo della Carta BancoPosta Più, pari a sua volta a 30,99 euro. Nel complesso, un risparmio di circa 72 euro all’anno, decisamente non male.

Ma come si può usufruire dell’abbattimento di questi costi? Per farlo è sufficiente compiere alcune operazioni: bisogna selezionare il proprio Conto BancoPosta Più affinché il proprio stipendio o pensione venga mensilmente accreditato su di esso (in alternativa l’offerta rimane valida se si ricevono bonifici in entrata ogni mese di almeno 700 euro, mancando non più di due volte all’anno). Così facendo si azzerra, in primo luogo, il canone annuo della Carta Postamat. Occorre poi attivare la carta BancoPosta Più chiamando il numero verde 800 003322 (in questo modo verrà automaticamente annullato il canone annuo del Conto BancoPosta Più. Infine si dovrà utilizzare la Carta BancoPosta Più ogni anno per almeno 4.800 euro di movimenti. A questo punto anche il canone annuo della Carta BancoPosta Più verrà annullato.

Un bel risparmio in poche semplici mosse, perfetto per quanti già compiono simili operazioni ma non beneficiano dei bonus in quanto non si affidano del tutto ai servizi di Poste Italiane. Come si può facilmente intuire la promozione si basa proprio su questo: affidandosi per intero ai servizi BancoPosta Più, Poste Italiane premia i propri clienti con larghi sconti sui vari canoni annui.

Photo Credits | vanz su flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>