Lidl energia, bolletta elettrica low cost

di Redazione 2

Risparmiare sulla bolletta della luce? Pare sia possibile, e non solo grazie al corretto utilizzo degli elettrodomestici e all’adozione di piccoli “accorgimenti casalinghi”.

Una mano infatti arriva dalle insegne della grande distribuzione che grazie alla liberalizzazione del mercato, finalmente divenuta realtà, forniscono da un pò di tempo a questa parte ai propri clienti l’opportunità di stipulare contratti per l’energia elettrica a prezzi che promettono di essere estremamente vantaggiosi.

Dopo Finiper e Auchan, è adesso il turno di Lidl che, grazie alla convenzione stipulata con Mpe energia, lancia, a partire dal 16 Ottobre 2008, Lidl energia e offre tre diverse tipologie di contratto che verranno illustrate dettagliatamente ai clienti in appositi corner allestiti in ciascun punto vendita e sul sito lidl-energia.it.

Ma vediamo di darvi qualche anticipazione:

Come accennato sono tre le proposte di Lidl energia: Energia Low Cost, Prezzo Bloccato e Risparmio verde.

Vediamole brevemente una per una:

Energia low cost

Sottoscrivendo questo tipo di contratto riceverete un bonus di 20 giorni di fornitura di energia elettrica che diventano 30 per i possessori di Lidl card.

Prezzo bloccato

Con la promozione “prezzo bloccato” sarà possibile mantenere fisso il costo del kilowatt ora (solo quello però!) per due anni, in questo caso vi verranno omaggiati 10 giorni di energia l’anno, che diventano 15 per i possessori Lidl card.

Risparmio verde

Anche con la promozione risparmio verde potrete mantenere bloccato per due anni il costo del kilowatt ora ed avere 10 giorni di energia elettrica gratuita ogni anno, 15 se siete possessori di Lidl card, con la differenza però di usufruire di energia ottenuta esclusivamente da fonti rinnovabili.

Per avere tutti i dettagli delle offerte potete consultare il sito Lidl energia o chiamare il numero verde 800 199 041 o, ancora, recarvi presso uno dei numerosi punti vendita Lidl (ben 500) diffusi su tutto il territorio nazionale.

Allo stesso modo, il contratto è attivabile on line e Lidl gestirà gratuitamente per vostro conto le pratiche di attivazione e disdetta dal vecchio fornitore.


Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>