Eni Gas e Luce, arriva la promo Prova Sky

di Emma Commenta

Arriva da Eni Gas e Luce la nuova promo Sky, una promozione pensata non solo per chi voglia decidere se diventare cliente Sky, ma anche per chi è già cliente Sky. Vediamo nel dettaglio la promozione. 

Innanzitutto si tratta di offerte diverse Eni che possono essere attivate per il gas e per l’energia elettrica. 

Rientrano nella promo in questione ScontoCerto, SceltaSicura, LinkPlus, LinkBasic le offerte di Eni, per il gas e l’energia elettrica: attenzione perché per attivare la promozione c’è tempo fino al 12 maggio. 

Attivando una delle tariffe si ha infatti diritto alla Prova Sky che consiste in 6 settimane di prova con tutti i pacchetti della tv, via satellite o fibra. 

È anche possibile usufruire della promozione per chi sia già cliente  Sky: in questo caso la promo consiste nel 50% di sconto su un pacchetto non posseduto per 2 anni. 

Insomma, sembra essere veramente il momento giusto per poter cambiare il contratti di fornitura di gas ed energia elettrica e al tempo stesso provare gratuitamente tutti i vantaggi di Sky? 

Con l’energia di Eni gas e luce vivi l’emozione di Sky. 

Questo è il nome della promozione che offre un voucher Sky con 6 settimane incluse, e con tutto l’assortimento di pacchetti della tv satellitare, ma anche diversi servizi aggiuntivi: Sky TV, Sky HD, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Box Sets e Sky Go Plus. Ma il vantaggio della promo Sky non finisce qui: anche tutti coloro che sono già clienti Sky hanno la possibilità di poter approfittare delle promozioni della tv satellitare cambiando l’offerta proposta. 

Non appena si sottoscriverò la prom si riceverà via e-mail o via sm il voucher per accedere al servizio di prova della tv, o uno sconto del 50% per provare un pacchetto non incluso nel proprio abbonamento per ben due anni.

La prova di Sky per chi non è ancora cliente è senza costi aggiuntivi e dura 6 settimane: è possibile scegliere la visione via satellite o la fibra ottica. Se si scegliere la tv satellitare, dell’offerta farà parte anche l’intervento sull’impianto esistente o il servizio di installazione standard a balcone o a tetto con cavo non inserito in canalina (tutti gli altri interventi sono a carico del cliente). 

Per la fibra ottica è sufficiente invece collegare il decoder My Sky alla rete Internet di casa e seguire i passi proposti in automatico non appena si accende la tv.

Al momento dell’attivazione dell’offerta è necessario provvedere al deposito cauzionale di 90 euro per il decoder concesso in comodato d’uso da corrispondere in un’unica soluzione in fase di sottoscrizione: terminato il periodo di prova di 6 settimane, se non si sceglie di rimanere con Sky, il deposito eventuale sarà restituito, entro 30 giorni dal termine della visione e dopo aver riconsegnato il decoder. Per i clienti Sky il voucher consentirà di usufruire di uno sconto del 50% su un pacchetto che ancora non fa parte dell’abbonamento (tra Sky Calcio, Sky Sport o Sky Cinema) e dal venticinquesimo mese in poi, il pacchetto scelto resterà incluso nell’abbonamento a prezzo pieno.

I voucher di Sky dovranno essere utilizzati entro 2 mesi dalla data riportata nella lettera di accettazione della proposta di contratto dell’offerta di Eni gas e luce e comunque non oltre il 14 luglio 2019. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>