Offerta Eni Gas e Luce,  l’Amazon Echo Input in regalo 

di Fabiana Commenta

 

Amazon Echo Input in regalo: il pratico dispositivo viene regalato a tutti i nuovi clienti che attiveranno la nuova offerta Eni Gas e Luce. 

Per poter ricevere il dispositivo in offerta c’è tempo fino al prossimo 5 maggio attivando la promo sull’elettricità ed il gas naturale che consentono un interessante risparmio in bolletta. 

Attivando una delle offerte qualsiasi di Eni Gas e Luce sarà possibile ottenere in regalo l’Echo Input e subito dopo l’attivazione il cliente riceverà tramite e-mail, un codice che gli consentirà di acquistare tramite Amazon il dispositivo a costo zero. 

Ma che cos’è esattamente Amazon Echo? 

Si tratta di un pratico dispositivo che potrà essere collegato a qualsiasi altoparlante, come ad esempio una cassa Bluetooth o una qualunque cassa dotata di jack audio da 3.5 mm e che consente di poter sfruttare completamente tutte le potenzialità di Alexa, l’assistente vocale di Amazon basato sul cloud e sull’intelligenza artificiale.

Ci sono tanti dispositivi di Amazon della linea Echo che offrono la possibilità di poter sfruttare Alexa. E nel dettaglio, Echo Input consente di avere Alexa sempre con sé utilizzandone le potenzialità e collegando il dispositivo a ogni altoparlante. Il valore commerciale di Echo Input, che viene regalato da Eni Gas e Luce per tutti i nuovi clienti, è di 39,99 Euro. Sarà possibile scegliere il dispositivo nella versione bianca o nera. 

Inoltre l’acquisto è valido solo ed esclusivamente per ogni codice fiscale: la mail il codice promozionale da utilizzare per ottenere il dispositivo verrà inviata entro il 30 maggio. La promozione che include un Echo Input in omaggio è valida anche per i clienti business. Direttamente dal sito dell’azienda (qui) sarà possibile scegliere la prono più in linea con le proprie esigenze. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>