Prova TIM Tablet: risparmio e navigazione su tablet

di Redazione Commenta

Per chi vuole portare il tablet in vacanza e non ha alcuna intenzione di rinunciare a navigare grazie al proprio device, TIM lancia una nuova offerta per l’estate e dedicata tutti quelli che dispongono di un tablet e che vogliono portarlo anche in spiaggia senza spendere troppo e senza sottoscrivere costosi abbonamenti. L’offerta presentata da TIM che stiamo per illustrarvi si chiama Prova TIM Tablet ed è stata lanciata lo scorso 4 luglio.

La promozione Prova TIM Tablet è stata lanciata qualche giorno fa, sarà valida fino al 31 dicembre 2011 ed è dedicata alla clientela TIM Consumer (cioé tutti i clienti che dispongano di un piano Ricaricabili o Abbonamento) che ha scelto di acquistare un nuovo tablet dal catalogo della compagnia telefonica. La promozione è già pronta per l’attivazione e sarà attivata entro le 48 ore inserendo la scheda TIMCard nel tablet.

Vediamo ora come funziona l’offerta e come si può procedere per l’attivazione. La promozione Prova TIM Tablet permette ai gestori di avere a disposizione 20 GB di navigazione internet sul territorio italiano verso l’apn ibox.it, di poter godere di ben 12 euro di basket bonus scaricando così materiale e applicazioni dedicati al tablet e disponibili sull’App Store del marchio TIM, e 1 GB di navigazione internet sul territorio italiano verso l’apn wap.tim.it. Le tariffe indicate precedentemente sono valide per un mese e la promozione potrà essere attivata senza alcun costo; dopo 30 giorni l’utente tornerà a navigare sul tablet secondo i costi previsti dal proprio piano tariffario per la navigazione in rete. Ricordiamo che l’offerta potrà essere attivata una sola volta e sarà disponibile per tutti gli utenti TIM fino al 31 dicembre 2011 per solo un mese dalla data di attivazione.

Per leggere il regolamento completo e per attivare l’offerta direttamente dal sito web vi invitiamo a prendere visione dell’offerta sul sito web della TIM, per informazioni cliccate sul link.

[Photo Credits ipaddisti]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>