Tre, la promozione Capodanno con 3 che offre 15 Giga a 3 euro

di Emma Commenta

Arriva giusto in tempo delle festività di fine anno, il regalo proposto dalla compagnia telefonica Tre, ma indirizzata solo ed esclusivamente a una serie di clienti selezionati: si chiama Capodanno con 3 e offre la possibilità di poter usufruire di 15 giga di traffico interne 3G con l’attivazione di soli tre euro.

I giga dell’offerta Capodanno con tre potranno essere utilizzati entro il 7 gennaio  2018.

I costi di attivazione, in questo caso di tre euro, verranno addebitati sul credito residuo ed è disponibile con le sole offerte Ricaricabili ed è attivabile soltanto sui piani tariffari Power10, Power17 e Power29. In caso di piano tariffario diverso, ai clienti che aderiranno verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power29, con tariffazione al secondo. 

I dettagli delle offerte ricaricabili Tre sono disponibili  all’interno della propria area clienti del sito tre.it e tramite l’app “Area Clienti 3″ nella sezione “Offerte Per Te”.

Nel momento in cui si superano tutte le soglie Internet disponibili  sulla linea 3, internet non si blocca, ma il cliente continuerò a navigare a consumo a 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

Sono invece numerose le opzioni che sono incompatibili con la promozione Capodanno con 3, ed eccole qui: ALL-IN International, Internet Per te, Ultra Giga, Mega Gold, Giga Days, Super Internet New, Super GPRS, Super Internet Plus, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga3 7 gg, ALL-IN Large, ALL-IN Large 2GB, ALL-IN Medium, ALL-IN Medium 2GB, ALL-IN Small, ALL-IN Small 2GB, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video, Welcome to Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>