Offerte internet 4G LTE di Vodafone, Tre e Wind a confronto

di Matteo Carriero Commenta

Quali sono le offerte internet di Vodafone, Tre e Wind per navigare con il 4G LTE? Ecco un confronto tra le opzioni tariffarie disponibili, i costi e l’ammontare del traffico dati disponibile mensilmente per navigare.

Le opportunità offerte da Vodafone, Tre e Wind per navigare con rete 4G LTE: ecco quali sono le alternative di alcune delle maggiori compagnie telefoniche italiane per chi vuole navigare ad alta e altissima velocità da casa o in mobilità. Per navigare con smartphone con Vodafone abbiamo Scegli Unlimited per under 30, che comprende 2 giga di traffico in LTE da 12 euro al mese con Digital Care, Unlimited 2 giga che aggiunge 2 giga al profilo Scegli tu che si preferisce spendendo 5 euro aggiuntivi, e Scegli Extra per navigare in 4G con 1 giga in più (5 euro aggiuntivi) 2 giga in più (10 euro aggiuntivi) 5 giga in più (19 euro aggiuntivi). Per connessioni da PC o altri dispositivi con la possibilità dell’LTE vi sono i piani Giga Start con 5 giga di traffico a 10 euro al mese, Giga Extra con 10 giga di traffico a 20 euro al mese, e Giga Maxi con 20 giga di traffico a 30 euro al mese.

Le offerte Tre per internet con rete LTE 4G sono correlati ai tanti piani tariffari offerti dalla compagnia: per navigare con la velocità del 4G è sufficiente aggiungere un euro al costo mensile del piano tariffario (fino a fine giugno, quanto meno). Per i piani Top Unlimited la possibilità dell’LTE è compresa nel prezzo.

Le offerte tariffarie Wind, i piani della compagnia, sono tutti validi per navigare in LTE fino a 150 mega di velocità in download senza costi aggiuntivi, a patto ovviamente che si sia coperti dalla rete.

Photo Credits | LordFerguson su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>