Premio Vodafone You febbraio 2015, buoni per andare al cinema gratis

di Matteo Carriero 1

Uno o due buoni per andare al cinema gratis, questo il premio del programma Vodafone You per il mese di febbraio 2015: ecco come raddoppiare il premio fedeltà, come richiederlo e come utilizzare i buoni.

Qual è il premio Vodafone You di febbraio 2015? Per il mese appena iniziato la compagnia telefonica riserva a tutti i clienti che ricaricheranno almeno 10 euro in un’unica soluzione nel corso del mese, un buono per andare al cinema gratis spendibile in una delle tante strutture aderenti all’iniziativa. Anche a febbraio, inoltre, il premio raddoppia se si scelgono determinate modalità di ricarica.

Per richiedere il premio Vodafone You del mese di febbraio è sufficiente telefonare al 42626 oppure inviare un messaggio allo stesso numero con su scritto PREMIO, o ancora accedere al sito dedicato al programma fedeltà inserendo username e password. Dopo aver fatto ciò (in seguito all’avvenuta ricarica di cui sopra), si riceverà un sms con il codice premio, da inserire online nella pagina dedicata del sito Vodafone. Il buono per andare al cinema gratis sarà valido fino a fine marzo, per spenderlo basterà scegliere il giorno e la struttura e indicare il proprio nome e quindi stamparlo. Come già anticipato, inoltre, se si effettua la ricarica on line oppure in uno dei tanti Vodafone Store presenti in Italia, il premio raddoppia, si avrà perciò diritto a due buoni ingresso per il cinema da spendere entro marzo. La lista dei cinema aderenti all’iniziativa può essere anch’essa consultata sul sito Vodafone alla sezione Vodafone YOU.

Photo credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>