Navigare gratis con Vodafone a San Valentino: dettagli dell’offerta 2015

di Redazione Commenta

A San Valentino si può navigare gratis con Vodafone: l’offerta 2015 della compagnia telefonica ha generato grande interesse tra gli utenti, ma chi può usufruirne, come e fino a quando?

In occasione del San Valentino 2015 si può navigare gratis sul web con Vodafone: la compagnia telefonica italiana dà la possibilità di utilizzare internet, navigare e scaricare fino a 2 giga di traffico dati, ma solo per oggi, 14 febbraio 2015. Chi può usufruire dell’offerta Vodafone per la festa degli innamorati? La promozione è in realtà disponibile per tutti, non solo per le coppie; tutto ciò che è necessario avere è una sim Vodafone con del credito residuo e la connessione dati attivata nelle impostazioni del proprio smartphone o tablet.

Quanto dura l’offerta Vodafone per navigare gratis oggi, 14 febbraio? Fino alla mezzanotte non ci saranno problemi, dopodiché la promozione verrà meno. Da sottolineare inoltre che se si consumeranno tutti i 2 giga di traffico dati si potrà comunque continuare a navigare fino alla mezzanotte, seppur alla velocità di 32 kbps. Un’occasione per scambiarsi gli auguri, quindi, ma non solo, data l’ampia disponibilità di dati concessa dalla compagnia telefonica agli oltre (in linea teorica) 20 milioni di clienti che ne possono usufruire.

Inoltre il traffico dati per navigare gratis di Vodafone potrà anche essere utilizza per navigare con la connessione veloce LTE 4G, e il tutto sarà valido sempre e solo sul territorio italiano. Per concludere ricordiamo che se non si è mai navigato con il proprio smartphone è sufficiente inviare un sms (senza spendere nulla) al numero 190 con sopra scritto INTERNET e poi brand e modello del dispositivo.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>