Chiavette internet, con Bip Mobile 4 giga con 8,16 euro al mese

di Redazione 1

 Le chiavette internet continuano a diffondersi e in questi giorni sono utilizzate più che mai per la navigazione sul web in mobilità da tutti gli italiani e le italiane impegnate nelle vacanze estive. Le offerte sulle chiavette risultano quindi di interesse sempre maggiore per gli italiani: oggi vediamo una opzione Bip Mobile che, a conti fatti e tutto compreso, permette di navigare per oltre 4 giga al mese con appena 8,16 euro, se si acquista un pacchetto con chiavetta e sei mesi di traffico.

Bip Mobile propone due offerte al momento sulle chiavette internet Usb: chiavetta con 3 mesi di traffico incluso e chiavetta con 6 mesi di traffico incluso. Nel primo caso il costo è di 29 euro, mentre nel secondo il costo del pacchetto è pari a 49 euro, ed è quest’ultima l’offerta più conveniente.

Con 49 euro si potranno avere la chiavetta internet e 6 mesi di traffico, con ogni mese incluso 1 giga di navigazione per settimana, quindi 4 giga abbondanti, il tutto a un costo che, facendo i dovuti calcoli, è pari ad appena 8,16 euro mensili, che per una quantità di dati importante come quella proposta è un prezzo a dir poco allettante.

Tra gli altri punti di forza dell’offerta abbiamo la possibilità di navigare oltre la soglia con pagamento solo nei giorni di effettivo utilizzo di un euro per ogni 50 mega extra di traffico dati. Naturalmente si tratta di una possibilità che conviene evitare, tuttavia a differenza di altre compagnie non c’è alcuna batosta pecuniaria per chi si connette oltre l’offerta, ma una tariffa piuttosto equa che permette anche a chi si connette magari per sbaglio, di non dilapidare molti soldi.

Al termine dei 6 mesi compresi nell’offerta Bip Mobile per la chiavetta internet i clienti potranno poi scegliere liberamente se proseguire l’abbonamento pagando 1 euro a settimana oppure lasciar perdere l’offerta.

Photo credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>