Offerte telefoniche, nuova promozione Bip Mobile per chiamare all’estero

di Redazione 2

 Tra le offerte telefoniche del momento vi segnaliamo oggi quella, freschissima, da poco proposta da Bip Mobile per chi è interessato a chiamare all‘estero. La compagnia telefonica low cost ha riservato grandi sorprese al mercato telefonico italiano, e anche in questo caso non si smentisce, presentando un’offerta a dir poco interessante.

Tra le offerte telefoniche Bip Mobile troviamo ora anche l’opzione tariffaria Bip International, che potrebbe piacere moltissimo a chi ha parenti o amici all’estero e spende non poco per poterli contattare con una certa regolarità. La tariffa Bip International permette di chiamare a partire da 1 centesimo al minuto, fino a un massimo di 6 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi. Quanto costa il canone mensile, ci si chiederà. Niente, sarà completamente nullo fino al 31 dicembre 2013.

Vediamo allora più nel dettaglio la nuova offerta Bip Mobile. Il tariffario varia (come accade quasi sempre per le chiamate verso l’estero) a seconda della nazione cui si vuole telefonare. La convenienza massima è per le chiamate verso i numeri fissi di Cina, India e Marocco: in tal caso 16 centesimi di scatto e poi si può conversare quanto si vuole, dato che per il resto si pagherà solo 1 centesimo al minuto.

Per quanto riguarda i numeri fissi di Argentina, Colombia, Perù, Romania, Uruguay e Venezuela, permangono le stesse condizioni ma per ogni minuto di conversazione si pagheranno 3 centesimi di euro (condizioni ancora decisamente interessanti). Infine con Bip International è possibile telefonare verso i numeri fissi di Albania, Ecuador, Egitto, Ucraini e Nigeria a 16 centesimi di scatto alla risposta più 6 centesimi per ogni minuto di conversazione. La tariffazione in ogni caso è a scatti anticipati di 60 secondi.

L’attivazione della nuova offerta Bip International per tutti i nuovi clienti Bip Mobile potrà essere effettuata a titolo gratuito.

Photo Credits | Lord Ferguson su Flickr

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>