Giornata Mondiale del Fai Da Te, vinci 1000 euro con ManoMano

di Malvi Commenta

Bricolage, ManoMano lancia una lodevole inziativa mettendo in palio un buono da 1000 euro come primo premio attraverso il concorso “ManoMano ti aiuta a realizzare i tuoi progetti fai da te”: ecco come partecipare!

In occasione della prima edizione italiana della Giornata Mondiale del Fai Da Te, che si celebrerà il prossimo 24 maggio, Manomano – il più grande eCommerce di prodotti per il fai da te e il giardinaggio in Europa – lancia una lodevole inziativa mettendo in palio un buono da 1000 euro come primo premio attraverso il concorso “ManoMano ti aiuta a realizzare i tuoi progetti fai da te”, per realizzare i migliori e più divertenti progetti di fai da te.

attrezzi bricolage

Christian Raisson e Philippe De Chanville, co-fondatori di ManoMano hanno spiegato il perché di questa iniziativa:

Quando abbiamo lanciato la prima edizione della Giornata Mondiale del Fai Da Te in Francia, nel 2015, non pensavamo sarebbe stata un grande successo: evidentemente le persone sentivano l’esigenza di festeggiare questa parte della loro vita. Per questo abbiamo deciso di estendere l’evento ad altri Paesi, in cui c’è sicuramente qualche altro appassionato di bricolage che ha voglia di partecipare

BRICOLAGE A COSTO ZERO, COME RIUTILIZZARE LE SCATOLE DELLE SCARPE

Il bricolage è una vera e propria arte, in grado di fare risparmiare un bel po’. Grazie al fai da te e al miglioramento degli strumenti, oggi è sempre più facile fabbricare, riparare e migliorare oggetti che dureranno ancora più a lungo. E’ anche possibile scegliere i materiali secondo le emissioni di carbonio, la loro origine, il loro metodo di fabbricazione. Se gli oggetti vengono riparati quando si rompono, si producono meno rifiuti e si utilizza meno energia per crearne di nuovi. Partecipando al concorso, di cui potete trovare le informazioni sul sito di ManoMano, potrete vincere 1000 euro da spendere in bricolage.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>