Biglietti di Natale fai da te

di Malvi 1

Natale si sta avvicinando ed è ora di pensare ai regali: siete già in fibrillazione per cercare pensieri vari da donare agli amici in vista del 25 dicembre? Ecco allora che non può mancare il biglietto che è sempre importante per personalizzare i regali con una frase ad hoc pensata per ogni persona che li riceve. Vediamo una serie di idee per biglietti di Natale fatti in casa ottimi per fare bella figura e risparmiare.

biglietti Natale

Anche perché oggi i biglietti di auguri non costano meno di un euro e cinquanta: insomma se calcolate di dover fare una decina di regali, il conto è presto fatto: spenderete almeno 25 euro. Facendo i biglietti a casa risparmierete quindi un bel po’ e otterrete lo stesso risultato. Ma cosa vi serve per confezionare dei biglietti natalizi low cost e fatti interamente da voi? Intanto procuratevi del cartoncino rosso o bianco che andrete a tagliare voi della misura che volete.

IDEE ECONOMICHE PER LA CENA DI NATALE 2015

Comprate dei brillantini per rifinire i vostri biglietti: basterà passare un po’ di colla dove volete e spruzzare con brillantini di vari colori per avere un effetto natalizio fantastico! Potete simulare anche la neve con delle piccole palline di cotone ovviamente senza esagerate per non ottenere un effetto troppo pacchiano.

  DECORAZIONI NATALIZIE FAI DA TE, IDEE PER RISPARMIARE

Usate i colori tipici del Natale per scrivere: quindi pennarelli argentati, dorati e anche rossi. Poca spesa e tanto risparmio per biglietti di Natale davvero originali che vi faranno fare bella figura!

Foto | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>