Programma di raccolta punti Noi Edison, come funziona e premi in palio

di Redazione 1

Non tutti sanno che i clienti di Edison Energia possono richiedere svariati premi con il programma di raccolta punti denominato Noi Edison: per partecipare all’iniziativa i clienti potranno iscriversi online sul sito dell’azienda compilando un semplice form fino al 30 settembre 2014. Vediamo come funziona la raccolta punti e i premi in palio.

Per aderire al programma di raccolta punti Noi Edison è sufficiente, da parte dei clienti, compilare un modulo sul sito dell’azienda, ricevendo quindi il fondamentale Codice Loyalty per gestire la propria posizione. Ma come si accumulano i punti del programma a premi? La sola iscrizione ne vale 300, mille punti sono attribuiti una tantum se si sceglie la modalità di recapito elettronica della propria bolletta luce o gas oppure la domiciliazione bancaria per la fornitura di gas e luce. Per nuovi contratti luce o gas vengono attribuiti 3000 punti, altri 300 se si sottoscrive la Newsletter Loyalty e 150 ogni 2 mesi per la prosecuzione del contratto luce o gas stipulato. Vi sono poi bonus semestrali per pagamenti regolari e altro ancora.

I premi del programma raccolta punti di Edison Energia possono essere richiesti con i soli punti o con i punti più un contributo economico. I premi disponibili sono visionabili sul sito Noi.edison.it. Tra i premi troviamo l’abbonamento al Corriere della Sera Digital, alla Gazzetta dello Sport o a Quattroruote, bilance salva check-in, custodie per iPhone, orologi, cioccolatiere, auricolari, navigatori, iPod, caraffe filtranti,  lampade a led, le recycle bags Seletti, voucher e sconti per Amazon, Trony, La Feltrinelli e moltissimo altro ancora.

Photo credits | Thinkstock

Commenti (1)

  1. È interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>