Parrucchiere a 8 euro: l’iniziativa Un taglio Solidale

di Redazione Commenta

Si chiama Un taglio solidale l’iniziativa che regalerà a tutti i meno abbienti residenti nella bella capitale italiana un taglio di capelli a un prezzo speciale, una ricetta anticrisi che potrebbe regalare un sorriso alle donne romane che per motivi di denaro sono costrette a rinunciare alla loro bellezza e al loro benessere, un gesto semplice e impegnativo che regalerà un nuovo look alle donne della capitale.

‘iniziativa, lanciata dal salone di bellezza RiccioCapriccio, potrà essere sfruttata ogni terzo mercoledì del mese all’interno del salone di bellezza: qui tutte le donne che si presenteranno in negozio potranno ottenere un taglio e una piega al prezzo simbolico di 8 euro, un’offerta pensata per le cittadine romane disoccupate, precarie, studentesse, pensionate con la minima, persone sotto sfratto e molte altre donne in difficoltà. I mercoledì dedicati al taglio solidale, inoltre, permetteranno a due donne di prendere lezioni gratuitamente di taglio e acconciature assistendo ai servizi offerti dal negozio durante una comune giornata di lavoro e osservando le mani maestre dei parrucchieri romani; un modo utile per formare chi non ha un lavoro, chi è stato maggiormente colpito dalla crisi e chi pensa di aver perduto per sempre ogni occasione lavorativa.

L’iniziativa, in vigore già da questo terzo mercoledì di gennaio, vedrà inoltre il versamento di tre euro per ogni cliente servita dal salone a carico del negozio: per ogni 8 euro pagati dalla cliente, RiccioCapriccio ne verserà ben 3 al C.A.M. Centro di Ascolto Uomini Maltrattati, un’associazione che accoglie tutti gli uomini che hanno subito una violenza e che hanno deciso di intraprendere un percorso di cura all’interno del centro di ascolto.

L’iniziativa si terrà all’interno del salone RiccioCapriccio sito in
Via di San Giovanni In Laterano, 202 (sito web consultabile per informazioni www.ricciocapriccio.com). Per informazioni vi invitiamo a contattare il salone di bellezza anche telefonicamente: le proprietarie del centro sapranno rispondere alle vostre domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>