Kiko, come ricevere un rossetto in omaggio

di Fabiana Commenta

Vi piacerebbe rivedere un rossetto in omaggio? Ultimo giorno per approfittare della promozione esclusiva di Kiko Milano, valida solo ed esclusivamente per gli acquisti che vengono effettuati online. Solo e in esclusiva online, labbra da red carpet con i prodotti della collezione. La promozione, attiva fino a oggi, mercoledì 28 febbraio, consente di poter ricevere un rossetto in regalo all’acquisto di altri due.

 

Per accaparrarsi i vostri prodotti preferiti e sfoggiare un sorriso da star, non dovrete fare altro che effettuare il vostro acquisto online seguendo pochi, semplici passi. 

Scegliete direttamente dal sito il vostro rossetto preferito. Dovrete aggiungere al carrello dell’acquisto 3 rossetti nelle tonalità disponibili  fra tutte le proposte della Kiko in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti. 3d Hydra Lipgloss è il lucidalabbra emolliente effetto 3D perfetto per chi ama l’effetto lucido del gloss, Instant Colour Matte Liquid Lip Colour è il rossetto liquido mat con finish mat estremo. Smart Fusion Lipstick è il rossetto ricco e nutriente che vanta un finish luminoso, Unlimited Double Touch è il rossetto liquido a lunga tenuta che si applica in 2 step con finish luminoso, Gossamer Emotion Creamy Lipstick è il rossetto cremoso con colore pieno, un vero e proprio classico.

Tutti i rossetti e i lucida labbra sono disponibili in diversi colori e tonalità dai toni neutri ai classici, ai colori di tendenza della stagione.

Al momento del check-out il prezzo si aggiornerà automaticamente e il rossetto meno caro sarà gratis. Approfittate subito dell’offerta e non lasciatevi scappare la promozione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>