3 mosse low cost per una pelle del viso giovane

di Redazione Commenta

3 mosse low cost per una pelle del viso giovane: per avere lineamenti distesi non occorre spendere troppi soldi in costosi prodotti di farmacia, ma basta seguire qualche piccolo consiglio utile per raggiungere l’obiettivo.

Vediamo dunque 3 mosse low cost per una pelle del viso giovane e resistente al passare del tempo. Intanto il primo consiglio da seguire è quello di idratare bene le labbra: sono le prime che accusano il passare del tempo e tendono a sgonfiarsi con l’età. Idratarle è la prima mossa low cost per mantenere una pelle del viso giovane e elastica.

COME AVERE UNA PELLE DEL VISO GIOVANE SENZA SPENDERE TANTO

Ancora, tra le 3 mosse economiche per una pelle del viso tonica, anche quella di curare il contorno occhi, che è quello che maggiormente viene colpito dalle classiche zampe di gallina, che hanno come conseguenza evidente quella di rovinare lo sguardo. Per cui cercate una buona crema capace di combattere i primi segni del tempo per mantenere un contorno occhi tonico e giovane.

I 5 RIMEDI NATURALI PIÙ ECONOMICI CONTRO LE RUGHE

Come mossa finale, sempre all’insegna del risparmio ovviamente, affidatevi alla ginnastica facciale ovvero un insieme di movimenti specifici utili a curare i muscoli del viso che andrebbero allenati sempre, così come quelli del fisico. Pochi esercizi, per un totale di dieci-quindici minuti al giorno, saranno sufficienti per garantire una pelle del viso giovane e elastica senza spendere un centesimo, aspetto questo assolutamente da non sottovalutare. Non vi resta dunque che mettersi in moto per non perdere tempo.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>