Sky a 9 euro per chi abita a Milano, la promozione

di Emma Commenta

Se abitate a Milano non perdete la promozione lanciata da Sky rivolta solo ed esclusivamente ai cittadini di Milano.

Affrettatevi però perché la promozione può essere attivata entro e non oltre la giornata di martedì 26 settembre: l’offerta prevede la possibilità di poter provare Sky per un mese a soli 9 euro avendo a disposizione tutta l’offerta dell’operatore satellitare.

Parliamo quindi di  film, serie tv, sport, documentari, cartoni animati, informazione usufruendo anche del decoder My Sky HD che offre la possibilità di bloccare e registrare tutti i programmi anche in diretta.

Il nuovo pacchetto Sky è disponibile solo per la città di Milano ed è davvero completo: prevede l’intera offerta Sky eccezion fatta per il calcio e include TV (il pacchetto base di Sky), Sky Famiglia (con musica e i cartoni animati, manche gli show e i documentati), Sky Box Sets con le migliori serie al completo disponibili in ogni momento, Sky Cinema con nove canali a disposizione fra classici e novità, Sky Sport (con Formula 1, il MotoGP, il basket, il volley, il rugby, l’NBA), Sky Go Plus, Sky Kids e HD.

Prevista anche l’attivazione di Sky Go Plus, il sistema di video on demand su smartphone, tablet e altre piattaforme, che consente di vedere i programmi Sky anche fuori casa e di poter vedere offline i programma già scaricati.

Per poter provare e sottoscrivere la promozione avete tempo fino al 26 di settembre, ma senza impegno: per un mese potrete provare tutta l’offerta Sky ed eventualmente disdirla (qui le modalità di attivazione). In sostanza dovrete semplicemente lasciar i vostri recapiti per essere ricontatati dall’operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>