Come avere una pelle del viso giovane senza spendere tanto

di Malvi 1

Come avere una pelle del viso giovane senza spendere tanto? L’impresa è più semplice del previsto anche se molte persone pensano erroneamente che per una perfetta cura del viso occorrano necessariamente prodotti di alta qualità che costano sempre tantissimo.

Non è così e per avere una pelle del viso giovane on è necessario spendere tanto. Basta qualche piccolo accorgimento da mettere in pratica per avere una pelle elastica e resistente al tempo che passa. Intanto la ginnastica facciale, ovvero quell’insieme di movimenti facili da fare in casa, mentre state cucinando o quando siete davanti al computer, e che consentono di rafforzare gli zigomi, levigare la fronte e donare elasticità a tutto il viso. La ginnastica facciale non costa niente ma si rivela la prima arma per combattere l’invecchiamento e mantenere una pelle del viso giovane senza spendere tanto.

COME CURARE LA PELLE SECCA IN MODO ECONOMICO E NATURALE

Una maschera idratante fatta in casa, da fare almeno due volte a settimana, è la seconda mossa da fare per una pelle del viso giovane e elastica. Usate rimedi naturali che trovate in dispensa e che bene si prestano alla preparazione di trattamenti estetici low cost utili per una pelle luminosa e curata. Una buona crema idratante, che può costare intorno ai 10 euro, sarà sufficiente per donare alla pelle la giusta morbidezza, giorno dopo giorno. Cercate di tenere sempre la pelle pulita, eliminando le cellule morte semplicemente con l’aiuto di latte detergente e tonico, due alleati low cost della pelle. Queste attenzioni, se osservate ogni giorno, saranno sufficienti per avere una pelle del viso luminosa, elastica e giovane spendendo solo pochi euro.

Foto | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>