Musei gratis a Milano con il Salone del Mobile 2013

di Redazione 2

In occasione del Salone Internazionale del Mobile 2013, il Comune di Milano renderà gratuito l’ingresso ai Musei Civici, un’occasione che sarà offerta a tutti i cittadini milanesi e non che visiteranno il salone durante i giorni di apertura, cioè dal 7 al 14 aprile.

In occasione dell’apertura del Salone, il Comune darà la possibilità di poter visitare gratuitamente il Museo del Novecento, il Museo Archeologico, il Museo di Storia Naturale, i Musei del Castello Sforzesco, il Palazzo Morando, l’Acquario civico, la Galleria d’Arte Moderna e il Museo del Risorgimento.

Per chi fosse appassionato di arredamento e volesse visitare il Salone Internazionale del Mobile, ricordiamo che l’ingresso costerà 23 euro e vi sarà la possibilità di poter sottoscrivere un abbonamento in modo da poter visitare il Salone in più giorni e senza alcuno stress.

Per informazioni sul Salone Internazionale del Mobile visitate il sito web della pagina ufficiale (qui il link), mentre per chiunque volesse visitare i musei civici aperti della città, ecco qui la pagina web cittadina che vi permetterà di scoprire gli orari di apertura e chiusura di ogni museo civico (qui il link).

Approfittatene!

Commenti (2)

  1. Naja, laut PM haben diese 58 Unternehmen immerhin 26.000 Beschäftige, es handelt sich also offenbar nicht um die kleinsten Mitgliedsunternehmen, sondern tendenziell um die &#t#;02relevan8eren&28221;.Um die Qualität einer solchen Umfrage besser beurteilen zu können, wäre es aber tatsächlich ganz interessant zu wissen, wer sich da im einzelnen beteiligt hat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>