Panettone: corso gratuito di pasticceria a Salento

di Giada Aramu Commenta

Il panettone è uno dei dolci natalizi più amati di Natale e poterlo preparare è uno dei sogni golosi di tutti coloro che adorano cucinare e stupire gli ospiti. Per aiutarvi a preparare il vostro dolce preferito, il grande pasticcere Antonio Campeggio della Pasticceria Arte Bianca vi aiuterà a scoprire tutti i segreti del dolce più amato e a prepararlo a casa in tempo per le feste.

Il corso, completamente gratuito, si terrà domenica 16 dicembre a Torre del Parco dove prenderà la parola anche lo chef Andrea Serravezza, uno tra i migliori cuochi italiani premiato al “Bocuse d’Or 2012” e presente al corso per illustrare una grande ricetta natalizia con cui si potrà accompagnare il famoso dolce.

Il corso gratuito avrà inizio alle ore 17 e sarà gratuito ma sarà necessario iscriversi per poter accedere all’evento. L’iscrizione potrà essere realizzata compilando il form di adesione sul sito web www.torredelparco.com. Buona cucina a tutti, cari golosi!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>