Gestire le nostre finanze in internet con Expensr

di pierfrancesco99 1

Expensr è un nuovo ottimo servizio web, che permette di gestire, gratuitamente, le proprie finanze al meglio. Si presenta con un’interfaccia grafica pulita e chiara sin dal primo utilizzo, caratterizzata da una suddivisione in schede, molto familiare a chi utilizza servizi come le home page personalizzate .

Come detto Expensr contiene moltissimi strumenti per aiutarci nella gestione e l’analisi delle nostre finanze, possiamo trovare ad esempio: grafici per vedere come abbiamo speso i nostri soldi; una lista di budget da noi prestabiliti per diverse categorie di spesa; una lista con le transazioni effettuate, piani per il futuro e tanto altro.


Davvero uno strumento indispensabile per tutti noi consumatori che passiamo ora davanti al pc, una nota negativa, per alcuni, è rappresentata dal fatto che il sito è completamente in Inglese, quindi qualcuno può avere difficoltà nel gestire le proprie finanze, ma può diventare anche il momemto giusto per imparare la lingua più diffusa nel pianeta.

Un servizio davvero facile da utilizzare e con una grande community a supporto, cosa ne pensate? Quali servizio web o comunque per PC vi aiutate per gestire le vostre finanze?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>