Concorso Eni, cinema gratis, viaggi e buoni acquisto

di Redazione Commenta

Tutti coloro che sottoscriveranno online uno dei piani tariffari Eni dedicati al gas o alla luce riceveranno ingressi gratuiti per il cinema, parteciperanno al concorso per l’estrazione di svariati premi tra cui viaggi e buoni acquisto per i Disney Store italiani. Ecco tutte le specifiche dell’iniziativa.

Per tutti coloro che sottoscriveranno un piano Eni dedicato al gas o all’energia elettrica online entro il 31 gennaio prossimo venturo, attivando l’opzione Eni Weboletta, in regalo un bel pacchetto valido per 10 ingressi gratis al cinema per i film della Disney o della Pixar che verranno proiettati nel 2013 (validi per tutti i cinema italiani).

Non solo, c’è anche la possibilità di partecipare a un interessante concorso a estrazione: per tutti coloro che attiveranno i pacchetti Fixa, Eni3 e Relax, infatti, ci sarà l’iscrizione automatica al concorso Eni per l’estrazione di 1 viaggio per 4 persone ogni settimana, nonché per 5 buoni acquisto da ben 300 euro da spendere in tutti i Disney Store della penisola. Il viaggio in palio permette di scegliere tra alcune mete prefissate: sempre in tema Disney, le mete sono pensate per dare la possibilità ai vincitori di rivivere alcune note avventure firmate Disney: si parla di Las Vegas, Cambridge, Stoccolma e New York (e altre ancora).

Ricapitolando abbiamo quindi una promozione e un concorso: la promozione Eni riguarda tutti i cittadini che attiveranno uno dei pacchetti tariffari Eni per gas o luce online, e consiste nel regalo immediato di 10 ingressi gratis al cinema, e un concorso vero e proprio a estrazione per chi invece attiverà, nello specifico, i pacchetti Fixa, Eni3 e Relax. In questo periodo sono in molti a guardare con attenzione ai propri consumi per cercare di risparmiare sul gas o sulla corrente elettrica: se siete fra quelli che sono in procinto di attivare un nuovo piano Eni, entro il 31 gennaio c’è l’opportunità di cogliere questa doppia occasione.

Photo Credits | atomicjeep su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>