Promozione Unicredit, il conto Super Genius gratis per 6 mesi

di Redazione Commenta

Promozione Unicredit, 6 mesi di canone gratis per chi apre un Conto Super Genius online entro il 31 marzo 2013. Una buona occasione per chi è in cerca di un conto corrente non di base, con le opzioni utili per tenere sempre sotto controllo i propri movimenti e i propri risparmi e per compiere tutte le principali operazioni bancarie anche in mobilità, magari con il proprio smartphone.

Unicredit lancia una promozione sul suo Conto Super Genius: chi ne aprirà uno online (la promozione è valida solo in questo modo) non pagherà il canone mensile del conto per 6 mesi. Il conto Super Genius permette di operare 24 ore al giorno con i servizi di internet e mobile banking, permettendo ai clienti di controllare ed effettuare le principali operazioni bancarie anche tramite il proprio smartphone, e presenta inoltre tutta una serie di opzioni e vantaggi legati a depositi e prelievi come a sistemi di controllo personalizzati del proprio conto corrente.

Il conto Super Genius di Unicredit offre carta bancomat V Pay e servizi di Sms Alert per la gestione ottimale dei propri risparmi, nonché operazioni gratuite tanto di prelievo quanto di versamento tramite tutti gli sportelli bancomat italiani. Con il servizio Sms Alert si potrà restare sempre aggiornati e tenere sotto perfetto controllo il proprio conto, con la carta bancomat V Pay oltre a poter prelevare attraverso tutti gli sportelli italiani, anche quelli di altre banche, si potrà prelevare gratis anche in Europa sul circuito V Pay. Si tratta di una possibilità di conto corrente interessante, resa ancora più appetibile da Unicredit con questa promozione che azzera ogni spesa mensile di canone per i primi 6 mesi dopo l’apertura del conto. Ricordiamo che l’offerta speciale è valida, tuttavia, solo per chi aprirà un contro attraverso internet e solo per chi lo farà entro il prossimo 31 marzo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>