Pannolini e latte in polvere, gruppi di acquisto per risparmiare

di Redazione Commenta

I Gruppi di Acquisto Solidale, nati per permettere alle famiglie di risparmiare sull’acquisto dei beni alimentari prodotti a km zero, ampliano il loro campo di azione stringendo convenzioni con produttori di ogni località italiana e aiutando così le famiglie e i neo genitori ad acquistare pannolini e latte in polvere a basso costo.

Come funzionano i Gas per pannolini e latte in polvere? I Gas presenti in Italia permettono a tutte le famiglie residenti nella stessa città, o in zone limitrofe, di poter acquistare grandi quantità di pannolini e latte in polvere a un prezzo scontato, un prezzo di favore che i produttori offrono al Gruppo di Acquisto Solidale che invierà al produttore un ordine molto amplio.

Le quantità di pannolini e latte in polvere sarà comunicata al produttore non appena tutti i partecipanti avranno comunicato la quantità di cui hanno bisogno. Dopo aver comunicato la quantità al produttore, il Gruppo di Acquisto Solidale potrà ricevere il quantitativo dell’ordine inviato che sarà poi inviato nuovamente a tutti i partecipanti che, nella maggior parte dei casi, scelgono di poter portare a casa con se i prodotti e ritirarli direttamente.

Il risparmio per l’acquisto di pannolini e latte in polvere è sicuramente molto alto: i Gruppi di Acquisto Solidale contano sull’acquisto di grandi quantità di prodotti che vengono acquistati direttamente dai produttori che, per fidelizzare il gruppo, riescono a fare un’ottima offerta a tutti i loro partecipanti.

Per trovare il gruppo di acquisto più vicino sarà sufficiente cliccare sulla pagina ufficiale del gruppo di acquisto (qui il link) e digitare la propria città o semplicemente cercare on line le parole chiave Gruppo di Acquisto pannolini o Gruppo di Acquisto latte in polvere: con pochi click sarà possibile trovare il gruppo di acquisto più attivo e vicino a casa propria e inoltrare il proprio ordine.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>