Giochi economici per bambini da fare alle feste di compleanno

di Malvi 1

Le feste di compleanno in casa sono sempre una ottima idea per risparmiare ma è bene essere preparati: i bimbi hanno bisogno di essere stimolati altrimenti si annoiano e allora avete già pensato a quali giochi economici mettere in pratica per un pomeriggio di divertimento low cost?

Tra i giochi economici per bambini da fare in casa durante una festa di compleanno c’è sicuramente il nascondino. Ovviamente per non creare troppi disagi le regole devono essere ben chiare fin da subito: ci si nasconde solo in alcune stanze, quelle espressamente indicate da voi. Il nascondino è uno dei giochi più divertenti da far fare ai bimbi, senza contare che è anche decisamente economico e quindi perfetto per risparmiare.

GIOCHI ECONOMICI PER BAMBINI DA FARE A CASA

Un altro gioco low cost da poter mettere in pratica, specie se avete una casa grande con un po’ di spazio fuori, è la caccia al tesoro: un gioco che ha origini antiche ma che è sempre molto di moda: stimola la fantasia dei piccoli e li impegna a fondo. Se volete risparmiare facendo allo stesso tempo divertire i vostri bimbi, ecco che questa può davvero essere un’idea azzeccata da prendere in considerazione!

GIOCHI PER BAMBINI ECONOMICI, I TIMBRI CON LE PATATE

E ancora, spazio al disegno che è da sempre un ottimo passatempo da far fare ai bambini, maschi o femmine che siano. Armatevi di fogli bianchi e tanti tanti colori per un pomeriggio economico e all’insegna della creatività dei piccoli!

Foto | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>