BabyBazar, usato per bambini negozi on line e in città

di Redazione 1

 Per i genitori che devono fare i conti con le spese per il piccolo, o la piccola, di casa, il web può essere davvero molto utile, soprattutto se si è pratici con gli acquisti on line. BabyBazar.it, presente sul web e nelle città italiane più grandi, permette ai genitori di poter risparmiare sull’acquisto dei capi di abbigliamento e sugli accessori più costosi grazie a un efficace servizio di vendita e acquisto dell’usato.

Il sito web offre ai genitori l’acquisto low cost di accessori come attrezzature per il benessere del bimbo, passeggini, lettini, giocattoli e abbigliamento, oggetti che i genitori sono costretti a cambiare spesso e che nelle case delle mamme e dei papà che invece vedono il loro figlio crescere di solito occupano moltissimo spazio.

Per vendere i propri oggetti usati su BabyBazar.it è necessario presentare gli oggetti usati in perfetto stato e della stagione giusta, lavati e stirati; in questo modo la direzione potrà ritirare gli oggetti senza problemi e la vendita, da parte dei genitori, andrà sicuramente a buon fine. Dopo aver selezionato gli oggetti sarà necessario recarsi in negozio con un documento di identità valido: dopo la vendita si riceverà una carta valida in tutti i punti vendita del network e utile a controllare, on line, gli oggetti in giacenza, le vendite, i rimborsi che saranno eseguiti in contanti, dopo 15 giorni dalla vendita, passando in negozio.

Per le famiglie che invece volessero acquistare gli oggetti o i capi di abbigliamento per il proprio piccolo, BabyBazar.it offre on line e in negozi tutti i prezzi degli oggetti: tra questi, inoltre, sarà possibile riconoscere gli oggetti in vendita scontati e sicuramente più convenienti.

Per chi non volesse acquistare on line, per motivi di sicurezza, BabyBazar ha creato on line una pagina dedicata alla localizzazione dei punti vendita (qui il link).

Buono shopping low cost!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>