Usato per bambini: Baby Bloom

di Redazione Commenta

All’interno di questo articolo Salvina vi ha parlato di Baby Bazar, una catena di negozi in cui è possibile acquistare abbigliamento usato per i bambini.

Non è l’unico negozio che offre un’opportunità simile alle neomamme; mamme che subito dopo la nascita del proprio figlio si troveranno ad affrontare molte spese. Non dimentichiamoci inoltre che durante i primi mesi di vita i bambini crescono molto in fretta e quindi probabilmente quello che acquisterete oggi, tra un mese sarà già un capo da sistemare in cantina nell’eventualità decidiate di allargare ulteriormente la famiglia. Voglio quindi presentarvi Baby Bloom, una catena di boutique dell’usato firmato per bambini nata nel 2000 e presente fino a questo momento in 5 regioni italiane.

Nei negozi Baby Bloom potete trovare abbigliamento usato per i bambini da 0 a 12 anni ma anche passeggini, carrozzine, accessori, giocattoli delle migliori marche, strumenti musicali, cassette, CD, DVD, libri sonori e audio libri abbigliamento premaman. Il tutto ovviamente a prezzi molto convenienti.
A questo link potete trovare gli indirizzi dei vari negozi Baby Bloom; nel sito inoltre sono presenti molte informazioni destinate a quanti desiderano aprire un negozio Baby Bloom nella propria città.

Queste alcune info generali, tratte dal sito, nel caso in cui voleste recarvi presso uno dei negozi Baby Bloom a consegnare i vostri prodotti

Gli oggetti devono essere consegnati in condizioni perfette, privi di difetti e puliti.
I giocattoli devono essere completi di tutte le loro parti e funzionanti.
I capi di abbigliamento lavati e stirati e “senza un filo tirato”. La filosofia del gruppo porta a scegliere solo capi firmati e alla moda. Il ritiro dei capi di abbigliamento è stagionale.
Ogni articolo verrà messo in vendita ad un prezzo concordato.
L’importo della merce venduta sarà corrisposto al proprietario nella percentuale del 50% netto.
L’esposizione della merce è gratuita.

• La durata dell’esposizione al prezzo concordata è limitata ai primi 60 giorni.
• Dal 60° al 120° giorno verrà applicato uno sconto progressivo di non oltre il 50%.
• Dal 121° giorno la merce che non sarà ritirata verrà data in beneficenza ad enti od associazioni benefiche operanti sul territorio di competenza del negozio.

E’ cura del proprietario verificare i tempi di esposizione, ed eventualmente richiederne il reso entro il 60° o il 120° giorno se non sono accettate le regole del contratto.
La consegna ed il ritiro degli oggetti sono a carico del proprietario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>