I giochini più economici per cani e gatti

di Malvi Commenta

Solo chi possiede cani e gatti sa quanto è dispendioso prendersi cura di loro: d’altronde è giusto così perché quando si decide di prendere un animale è fondamentale dargli tutte le attenzioni del caso. Laddove è possibile risparmiare, però, è bene e consigliabile farlo. Per esempio sui giochini per fare divertire i nostri amici a quattro zampe, il risparmio è possibile a patto che si abbia un po’ di fantasia e voglia di ingegnarsi.

Di seguito allora abbiamo raccolto i giochini più economici per fare divertire cane e gatti. Basta davvero pochissimo e i nostri amici a quattro zampe saranno accontentati. Per i mici basta una scatola di cartone da riadattare nei modi più disparati e il gioco è fatto. Lo stesso vale per i cani, che molto spesso si divertono da morire con una semplice palla, magari costruita con dei vecchi calzini che non usate più.

I giochini più economici per cani e gatti

 

GIOCHINI FAI DA TE ECONOMICI PER FARE DIVERTIRE I CANI

GIOCHINI FAI DA TE PER FARE DIVERTIRE IL GATTO A COSTO ZERO

Insomma prima di recarvi nei negozi di animali, che spesso e volentieri fanno pagare anche i giochini più semplici un occhio della testa, è forse consigliato provare a costruire a casa qualche giochino fai da te e vedere se gli amici animali dimostrano di gradire. Anche perché, così facendo, il risparmio è davvero molto: voi vedrete i vostri animali che si divertono e nel frattempo il vostro portafoglio ringrazierà!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>