Bioparco di Roma, gli appuntamenti gratuiti del 28 aprile  

di Fabiana Commenta

Le vacanze di Pasqua 2019? Quest’anno sono state tante le attività in corso presso il Bioparco di Roma quest’anno con una serie di appuntamenti che hanno coinvolto bambini e famiglie dal 18 al 28 aprile: domenica 28 aprile è allora l’ultima occasione a disposizione per poter partecipare agli eventi gratuiti organizzati dal Bioparco di Roma.

Per poter partecipare agli eventi è sufficiente acquistare il biglietto di ingresso e poi effettuare le attività: ogni attività deve essere però prenotata al momento dell’accesso al Parco. Fra eventi e pasti con la guida fidata dei keeper, ecco tutte le attività messe a disposizione nell’arco della giornata.

DOMENICA 28 APRILE 2019: 

Tutti nati da un uovo

Un emozionante A TuxTu con insetti, anfibi, rettili e piccoli mammiferi per scoprire ogni più piccolo segreto sulle uova e soprattutto… su chi le fa!

*Attività su prenotazione

I Pasti degli animali 

Cosa mangiano orsi, ippopotami, lemuri, orsi e altri animali? In compagnia dello staff zoologico si potranno conoscere gli esemplari ospiti del parco e la loro alimentazione.

Questi gli appuntamenti previsti in compagnia dei keepers del Bioparco di Roma. 

 

h 11:00 Macachi del Giappone

h 11:30 Lemuri catta

h 12:00 Elefanti Asiatici

h 12:30 Orsi

h 14:00 Scimpanzé

h 14:30 Ippopotami anfibi

 h 15:30 Foche

h 16:00 Pinguini del Capo

 

Tutte le attività sono comprese nel costo del biglietto d’ingresso al parco di Roma. Il Bioparco ricorda inoltre he si tratta di attività su prenotazione da effettuarsi il giorno stesso della visita all’ingresso del parco.

TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMAZIONE POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI E, IN CASO DI MALTEMPO, POTREBBERO ANCHE ESSERE ANNULLATI. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>