Biscotti per cani fatti in casa per risparmiare

di Malvi 1

I cani, così come tutti gli animali, necessitano di cure e di una alimentazione bilanciata: solo che in un momento particolare come quello che stiamo attraversando, risparmiare diventa fondamentale per cercare di arrivare a fine mese senza assilli. Avete mai pensaTo di preparare a casa dei biscotti per cani che siano gustosi e anche molto economici?

I biscotti per cani fatti in casa non devono sostituirsi al pasto Che solitamente date al vostro amico a quattro zampe; sono solo dei biscottini utili per quei premi che generalmente si danno ai pelosi nel corso della giornata. Ecco quindi che invece che comprare croccantini vari e biscotti, potete ricorrere a questa ricetta economica gustosa per i vostri amici che farà risparmiare a voi un bel po’ di soldini.

Ecco la ricetta per dei gustosi biscotti per cani al formaggio che solitamente piacciono sempre molto ai cani. Procuratevi:

MEDICINE PER ANIMALI TROPPO CARE: SIETE D’ACCORDO?

300 grammi di farina di grano
40 grammi di fiocchi di avena
1 omogeneizzato di mele
parmigiano grattugiato
acqua e olio qb

RAFFREDDORE NEI CANI, COME CURARLO CON RIMEDI NATURALI ECONOMICI

In un recipiente mettete la farina, i fiocchi di avena, l’omogeneizzato e una manciatina di parmigiano grattugiato, quindi per amalgamare bene aggiungete un po’ di acqua e un po’ di olio, senza esagerare. Dovrete ottenere un impasto che sia morbido ma che possa essere poi tagliato in tanti piccoli biscottini che andranno messi in forno a 180 gradi fino a quando non assumeranno un colore dorato.

Fateli raffreddare e dateli poi ai vostri cani: una ricetta low cost che delizierà il loro palato!

Foto | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>