Prime Now, per fare spesa da casa sul web

di Malvi Commenta

Fare spesa da casa sul web, semplicemente con un clic: non è una fantasia irrealizzabile ma è quanto propone Prime Now che, seguendo l’esempio di Google Express e Amazon Fresh dà ai suoi clienti la possibilità di fare spesa direttamente da casa con evidente risparmio di tempo.


Insomma quante volte vi capita di arrivare alla sera e non avere avuto il tempo materiale per andare a fare spesa? Se quello che vi manca è il tempo da dedicare alle semplici attività quotidiane extra lavorative, ecco che Prime Now fornisce la soluzione giusta. E dopo New York e Londra, adesso anche a Milano sarà possibile risparmiare tempo per fare la spesa.

RISPARMIARE SULLA SPESA, LE REGIONI DOVE È PIÙ FACILE

Mariangela Marseglia, a capo di Prime Now in tutta Europa assicura che i risultati nel capoluogo lombardo sono ottimi: molto spesso infatti i clienti vengono soddisfatti nel giro di mezz’ora. Ma come funziona Prime Now? Andate sul sito, fate spesa scegliendo le pietanze che vi servono e le quantità, selezionate ciò che fa al caso vostro e mettete nel carrello. Pagate e entro breve tempo, a casa, vi sarà recapitato tutto quello che avete ordinato, per filo e per segno.

8 CONSIGLI PER RISPARMIARE TEMPO E SOLDI IN CUCINA

Il vantaggio è il risparmio di tempo e la comodità, quella di poter acquistare generi alimentari direttamente da casa, seduti davanti al pc, senza recarvi al supermercato e magari farvi anche file chilometriche alla cassa che sono sempre noiose e fanno perdere tempo.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>