Voli low cost per l’estate, arriva la nuova promozione Livingstone

di Redazione Commenta

L’estate si avvicina e tutti sono a caccia dei voli low cost per abbattere i costi delle proprie vacanze. Arriva ora un’ottima promozione da parte della compagnia aerea Livingstone per volare quest’estate entro destinazioni non troppo lontane: Baleari, Creta, Minorca e Maiorca, per esempio.

Arrivano i voli low cost per l’estate: presentiamo oggi l’interessante promozione della compagnia Livingstone intitolata Livingfun: le tariffe vanno dai 70 ai 170 euro a tratta e permettono di mantenere le spese contenute nel piano per le nostre vacanze. Partiamo subito con alcuni esempi.

Per volare da Roma Fiumicino a Minorca si parte da 70 euro per tratta, sempre da Roma Fiumicino sono 70 euro anche per Maiorca, e a partire da 95euro a tratta si potrà volare verso Heraklion e Rodi, mentre a partire da 100 euro sarà possibile raggiungere Heraklion da Verona. Non solo, abbiamo accennato che le tratte in promozione arrivano a costare 170 euro: per questa cifra è possibile volare fino a Mosca con Livingstone se si sceglie come meta di partenza Rimini.

E ancora, tra gli altri voli low cost troviamo la possibilità di volare da Roma Fiumicino a Marsa Matrouh a partire da 120 euro a tratta, oppure verso Monastir a partire da 70 euro a tratta (stesso prezzo se si decide di partire da Verona) . Sempre a partire da 70 euro si potranno raggiungere Monastir e Djerba partendo da Milano Malpensa o da Bergamo.

Insomma, le opzioni sono tante e i prezzi sono allettanti, specialmente se si considera che determinate destinazioni non sono facilissime da raggiungere con tariffe low cost sfruttando altre compagnie aeree. Ricordiamo inoltre che per gli operatori del settore continua la promozione Livingfun two for one 2×1, che permette di acquistare due biglietti al costo di uno. Per maggiori informazioni consigliamo a tutti gli interessati di visitare il sito della compagnia, Livingstoneair.it.

Photo Credits | albertopveiga su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>