Voli Emirates per New York a -25% con la cartafreccia di Trenitalia

di Redazione Commenta

Se avete in programma un viaggio a New York e siete anche fedeli clienti di Trenitalia ecco che arriva l’occasione giusta per voi. Per i possessori di CartaFreccia, infatti, potete volare con Emirates nella grande mela con voli scontati fino al 25%.

Intanto spieghiamo che cosa è CartaFreccia. Una card semplice e veloce da sottoscrivere per i clienti Trenitalia che fa accumulare punti e dà diritto a sconti e premi. E se per i premi esiste l’apposito catalogo dal quale poter scegliere, le offerte su treni e altri mezzi di trasporto (aereo, in questo caso preciso) variano di mese in mese. Fino al 31 marzo, per esempio, Trenitalia in collaborazione con Emirates pensa a coloro che hanno intenzione di volare per New York che sia per puro spasso o magari per lavoro.

TRENITALIA, LE 3 OFFERTE PIÙ ECONOMICHE DI GENNAIO 2014

Il 25% di sconto sui voli per New York si intende sulla tariffa più bassa disponibile al momento della prenotazione. Per i possessori di CartaFreccia, Trenitalia comunicherà infatti un codice da utilizzare al momento della prenotazione del volo sul sito Emirates e che darà diritto a sconti davvero vantaggiosi. L’offerta è valida fino al 31 marzo e dunque ci sono due mesi abbondanti per prenotare, scegliendo la tariffa che più fa al caso vostro. Lo sconto è del 25% per coloro che partiranno dal 1 febbraio al 31 marzo e del 15% per partenze fino al 31 gennaio e dal 1 aprile fino al 10 Aprile. Per maggiori informazioni su questa vantaggiosa offerta, comunque, vi consigliamo di visitare direttamente i siti di Trenitalia e Emirates dove troverete risposta a tutte le domande che vi verranno in mente.

Prenotare poi il vostro volo per new York sarà piuttosto semplice: in poche mosse, seguendo quanto riportato sul sito della famosa compagnia aerea, il vostro volo per Ney York sarà prenotato. Buon viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>