Treno gratis per un anno con il concorso Trenitalia

di Redazione Commenta

Treno gratis per un anno grazie al concorso di Trenitalia che premia coloro che sono soliti muoversi lungo lo Stivale a bordo delle Frecce. Fino al 31 ottobre c’è l’occasione di partecipare al concorso e giocarsi quindi la possibilità di viaggiare low cost per tutto il 2017. Come fare?

Acquistate un biglietto per viaggiare con le Frecce di Trenitalia verso una qualsiasi destinazione e partecipate al concorso: avrete tempo fino alla fine di ottobre per avere la possibilità di assicurarvi un 2017 super economico a bordo dei treni di Trenitalia. Sul sito della nota compagia ferroviaria troverete ben spiegato il regolamento che però vi andiamo a riassumere per praticità.

Acquistate un biglietto Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca nel periodo compreso tra l’1 luglio 2016 e il 31 ottobre 2016 ed effettuate il viaggio sempre nello stesso periodo. Inserite nel form di partecipazione il PNR del vostro biglietto, la data di acquisto, la data del viaggio e il vostro indirizzo email. Cliccate su Gioca e scopri tesubito se hai vinto. In palio 1 Viaggio In Executive per 1 persona e 10 buoni sconto da 50 euro per acquistare i vostri prossimi viaggi con le Frecce.

Il super premio finale, sarà appunto rappresentato da 10 card per permettere a una persona di viaggiare gratis per un anno sulle Frecce in prima classe o in Business.

Ti potrebbe interessare anche:

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA

OFFERTE TRENITALIA, SCONTO DEL 20% CON CARTAFRECCIA YOUNG E CARTAFRECCIA SENIOR

 TRENITALIA, OFFERTA AV PER RISPARMIARE LA METÀ SUL BIGLIETTO

ITALOBUS, RISPARMIA VIAGGIANDO PER IL CILENTO

RITARDI TRENITALIA, NUOVI BONUS PARI AL 25% DEL PREZZO DEL BIGLIETTO

TRENITALIA, RISPARMIA SUL BIGLIETTO DI INGRESSO PER IL MUSEO DI PIETRARSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>