Trenitalia, offerta AV per risparmiare la metà sul biglietto

di Redazione Commenta

Grazie alla offerta AV di Trenitalia avrete la possibilità di risparmiare il 50% sul prezzo del biglietto. Ecco tutte le informazioni utili per viaggiare low cost...

Interessante promozione lanciata da Trenitalia, la compagnia ferroviaria che si gioca con Italo la copertura dei servizi su tutto il territorio nazionale. Grazie alla offerta AV avrete la possibilità di risparmiare il 50% sul prezzo del biglietto. In che modo?

Ecco spiegate i dettagli dell’offerta largamente pubblicizzata anche sul sito ufficiale di Trenitalia. Con l’offerta speciale AV potrete viaggiare con lo sconto del 50% sui treni Frecciargento da/per: Verona, Bolzano, Rovereto, Trento e Brescia e da e per Calabria e Puglia. Una occasione davvero d’oro per viaggiare low cost a bordo dei treni ma valida solo fino al 30 settembre rpssimo: entro quella data allora non sarà più possibile viaggiare low cost a bordo dei tanti treni Frecciargento di Trenitalia. Ecco le città di Calabria e Puglia coperte dalla vantaggiosa promozione: Paola, Lamezia Terme centrale, Villa S. Giovanni, Reggio di Calabria centrale, Foggia, Barletta, Bari centrale, Monopoli, Ostuni, Brindisi e Lecce.

Ma come acquistare l’offerta e usufruire dei suoi tanti vantaggi? Potreste acquistare l’offerta AV di Trenitalia fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno, su questo sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center: in quest’ultimo caso però il numero è a pagamento.

Ti potrebbe interessare anche:

ITALOBUS, RISPARMIA VIAGGIANDO PER IL CILENTO

RITARDI TRENITALIA, NUOVI BONUS PARI AL 25% DEL PREZZO DEL BIGLIETTO

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PRENOTI ON LINE

OFFERTE TRENITALIA, 50% SCONTO PER TRENTO E BOLZANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>