Trenitalia, offerta 2×1 per la festa della donna e del papà

di Matteo Carriero Commenta

Trenitalia lancia l’offerta 2×1 anche per la festa della donna (8 marzo 2013) e per la festa del papà (19 marzo 2013). Una splendida opportunità per acquistare due biglietti al prezzo di uno in prima come in seconda classe su tutti i treni nazionali ma non su quelli regionali.

Trenitalia rilancia, dopo San Valentino, la sua offerta 2×1, due biglietti al prezzo di uno, anche per marzo e in particolare per il giorno della festa della donna, ovvero l’8 marzo, e per il giorno della festa del papà, ovvero il 19 marzo. Si faccia attenzione perché l’offerta per la festa della donna è valida solo ed esclusivamente se uno dei due biglietti è destinato a una donna, mentre nessun limite si applica per la promozione nel giorno della festa del papà. Come approfittare di questa occasione? È molto semplice, basta collegarsi al sito di Trenitalia e quindi selezionare come data del viaggio uno dei due giorni in promozione, a questo punto bisognerà specificare che i biglietti da acquistare saranno due (in un unica transazione) destinati ad adulti. Quindi procedere beneficiando della promozione. Naturalmente per chi lo desidera può acquistare i biglietti anche in stazione.

L’offerta Trenitalia è a posti limitati quindi per tutti gli interessati il consiglio è quello di prenotare quanto prima i due biglietti. C’è tempo fino alle 24 ore precedenti la festa della donna o la festa del papà. I biglietti non sono rimborsabili e non è possibile cambiare la data del proprio viaggio, come è facile intuire. Per chi vuole sfruttare la promozione per viaggiare in gruppo naturalmente è possibile, basta acquistare i biglietti a due a due, e nel caso della festa della donna formare mini gruppi da due in cui sia sempre presente una donna. Si tratta di un’ottima occasione, per avere la certezza di coglierla conviene prenotare quanto prima!

Photo Credits | Tegeler su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>