Trenitalia, con Frecciarossa risparmi la metà per Roma-Milano in giornata

di Redazione Commenta

Grazie alle offerte di Trenitalia potrete risparmiare fino alla metà viaggiando in giornata tra Roma e Milano: ecco tutte le informazioni utili per approfittare della promozione...

Roma-Milano in giornata risparmiando la metà grazie alla Frecciarossa di Trenitalia. Se per piacere o per lavoro vi trovate costretti a viaggiare tra i due capoluoghi, non potete non approfittare di questa vantaggiosa offerta che regala sconti del 50% fino alla fine del mese di giugno.

L’offerta di Trenitalia è a posti limitati: prima effettuerete la prenotazione più possibilità avrete di viaggiare low cost da Roma a Milano. Con un solo biglietto a prezzo base in Standard viaggerete invece andata e ritorno con netto risparmio sul costo del viaggio. Ecco riassunte le info utili per approfittare della vantaggiosa offerta e risparmiare sul biglietto del treno.

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PRENOTI ON LINE

Per partenze fino al 30 giugno 2016 tra Roma e Milano, potrete approfittare dell’offerta speciale A/R in giornata al prezzo promozionale di 89,00 € per viaggi in livello Standard sui treni Frecciarossa. Paghierete dunque un viaggio di andata e ritorno come un solo biglietto a prezzo Base. L’offerta A/R in giornata è a posti limitati che variano in base al giorno, al treno e alla classe o livello di servizio e non è cumulabile con altre riduzioni compresa quella per i ragazzi.

RITARDI TRENITALIA, NUOVI BONUS PARI AL 25% DEL PREZZO DEL BIGLIETTO

Si può comprare il biglietto low cost e sfruttare l’offerta Trenitalia fino a alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno sul sito ufficiale di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, e chiamando il Call Center (in questo caso il numero è a pagamento).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>