Salone del Libro di Torino low cost con Italo

di Redazione 1

Si aprirà il prossimo 16 maggio, per concludersi poi il 20 dello stesso mese, il Salone del Libro di Torino, l’iniziativa attesa da tutti coloro che amano la letteratura e che attendono la fiera per conoscere dal vivo i loro autori e partecipare alle presentazioni più attese.

Grazie a una partnership con il treno Italo, il Salone Internazionale del Libro offre a tutti i visitatori (o meglio, coloro che ne faranno richiesta prima, i voucher sono a disponibilità limitata) un voucher dal valore di 15 euro da utilizzare per raggiungere il Salone grazie al treno Italo dal 9 al 23 maggio compresi.

L’iniziativa lanciata da Italo e dal Salone è valida per tutti i viaggi che abbiano come origine o destinazione la bella Torino, per le classi Smart, Prima e Club e per le offerte commerciali Base.

Per ottenere il voucher sarà sufficiente scrivere una e-mail a [email protected], si potrà così ricevere il codice del voucher e contattare la segreteria incaricata dell’organizzazione dell’offerta.

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>