Promozione Trenitalia, A/R per i mercatini di Natale in Svizzera a soli 70 euro

di Redazione 1

Trenitalia in collaborazione con Ferrovie Svizzere lancia una nuova promozione dedicata agli amanti dei mercatini di Natale: tutti coloro che vorranno raggiungere i più suggestivi della Svizzera potranno farlo spendendo solo 70 euro andata e ritorno partendo da Milano. Le prenotazioni devono essere tuttavia effettuate entro il 18 novembre 2012.

Trenitalia lancia una nuova promozione per raggiungere le città svizzere che ospitano i più bei mercatini di Natale: il biglietto andata e ritorno da Milano su treno Eurocity costerà solo 70 euro a chi prenoterà un biglietto di seconda classe scegliendo la tariffa Promo Mercatini per viaggiare dal 16 al 23 dicembre 2012. I posti in promozione non sono limitati, quindi non si rischia di restare con un palmo di naso, ma le prenotazioni vanno obbligatoriamente effettuate entro il prossimo 18 novembre. Il risparmio arriva fino al 60% del biglietto: per tutti gli amanti delle atmosfere natalizie un’occasione davvero imperdibile per un viaggio low cost nelle città svizzere rese ancora più suggestive dal periodo natalizio.

Tra le città svizzere che possono essere scelte come destinazione della Promo Mercatini troviamo Basilea, Zurigo, Berna, Lucerna e Montreaux: tutte località che possono offrire molto. Ricordiamo in particolare che a Basilea si terrà dal 22 novembre al 23 dicembre il bellissimo mercato di Barfüsserplatz con tutte le casettine in legno tipiche delle vendite durante il periodo natalizio. Ma anche Lucerna dal 23 novembre e Montreaux organizzano speciali coreografie e mercatini natalizi, e così anche Zurigo, per l’Avvento, dall’1 al 23 dicembre. Un’occasione, questa proposta da Trenitalia in collaborazione con Ferrovie Svizzere, davvero unica per raggiungere le più belle località svizzere respirando a pieni polmoni l’atmosfera natalizia. Ricordiamo che i biglietti in promozione possono essere acquistati solo sul territorio italiano, nelle stazioni o nelle agenzie viaggio abilitate, e solo fino al 18 novembre 2012, per poi partire tra il 23 novembre e il 16 dicembre prossimi.

Photo Credits | Gilda su Flickr

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>