Offerte viaggi Pasqua: biglietti Trenitalia a 9 euro

di Redazione 1

In occasione delle vacanze pasquali, Trenitalia rilancia la tariffa Mini (ve ne avevamo già parlato qualche mese fa) offrendo a tutti i turisti la possibilità di viaggiare lungo tutto lo stivale a soli 9 euro, una promozione chiamata “Tutta l’Italia a 9 euro” e che offrirà prezzi scontatissimi a tutti i clienti viaggiatori. Il rinnovo della promozione darà modo a tutti i viaggiatori di poter raggiungere la località desiderata risparmiando molto denaro.

La tariffa potrà essere sfruttata da tutti i clienti di Trenitalia che, nel momento dell’acquisto (on line o nelle agenzie di viaggio) dovranno ricercare la partenza e l’arrivo adatte all’utilizzato della promozione. La tariffa “Tutta l’Italia a 9 euro” sarà applicata alle percorrenze in prima e seconda classe prenotate nei treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, ES*, Espressi, IC, ICN in servizio cuccette o vagoni letto (saranno eslusi i servizi Executive, le vetture Excelsior ed Excelsior E4).

Tutti i passeggeri potranno acquistare i biglietti fino a due giorni prima sfruttando la pagina ufficiale di Trenitalia, in tutte le agenzie di viaggio autorizzate, chiamando il call center della società, presso le biglietterie e i punti self service presenti in stazione.

Per poter usufruire dell’offerta non sarà possibile utilizzare altre promozioni in corso (per risparmiare chiedete all’agenzia di viaggio di creare due preventivi di viaggio e scegliete quale tariffa conviene applicare per risparmiare la maggiore cifra di denaro). Nel caso in cui vogliate cambiare idea sul viaggio prenotato, sappiate che sarà possibile annullare la vostra partenza e il vostro ritorno fino al giorno prima presso le biglietterie presenti in stazione o in ogni agenzia di viaggio.

Come poter sfruttare la promozione? Cliccate sul link che vi daremo di seguito, scegliete i giorni della vostra partenza (e anche arrivo, se necessario) e cliccate su Trova la tariffa minore. Noi abbiamo fatto una prova e abbiamo scoperto che i prezzi di viaggio possono ridursi fino al 70%. Per poter prenotare il vostro biglietto da internet o per consultare tutte le informazioni a riguardo della nuova offerta, cliccate sul link.

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>