Offerte e sconti Trenitalia per le prossime elezioni amministrative

di Redazione Commenta

Offerte e sconti Trenitalia saranno disponibili, come di consueto, per le prossime elezioni amministrative: riduzioni di prezzo del 70% per tutti coloro che si recheranno alle urne. Un’occasione per molti oltre che per votare anche per raggiungere i propri familiari o amici nel comune di nascita.

Le offerte sui biglietti Trenitalia tornano ancora una volta in occasione delle elezioni, in questo caso per le elezioni amministrative che si terranno domenica 26 maggio e lunedì 27 maggio 2013. Abbiamo già parlato della promozione Italo per l’evento, ora passiamo a Trenitalia.

Gli sconti per viaggiare nel periodo compreso tra il 18 maggio e il 6 giugno 2013, con Trenitalia, saranno scontati per tutti coloro che presenteranno al momento dell’acquisto un documento d’identità e una tessera elettorale. Tali documenti dovranno essere portati con sé sia durante il viaggio d’andate che durante il viaggio di ritorno (la tessera elettorale dovrà riportare il timbro dell’avvenuta votazione).

Lo sconto che si potrà ottenere sarà come sempre particolarmente ingente: il prezzo sarà ridotto del 70% per qualunque tratta coperta con treni Frecciarossa, argento e bianca, con treni Intercity, con treni Intercity Notte ed Espresso.  Per i treni regionali la riduzione prevista è del 60%, mentre per i casi in cui si debba fare ritorno dall’estero la tariffa speciale prevista per l’occasione è quella denominata Italian Elector.

I viaggi scontati del 70% sono relativi a biglietti acquistati in classe standard per i Frecciarossa e in seconda classe per le altre tipologie di treni Trenitalia. Naturalmente il voto per le elezioni comunali può essere anche l’occasione giusta per tornare nei propri comuni d’origine, ritrovare parenti, amici e conoscenti. Dato che questo genere di sconti viene elargito solo in queste situazioni, non possiamo che consigliare a tutti di non perdere l’occasione per votare e per tornare a casa a un prezzo letteralmente imbattibile.

Photo Credits | Luigi Rosa su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>