Offerte Italo, biglietti scontati del 50% per Brescia

di Redazione Commenta

Ecco le offerte Italo per andare a Brescia e risparmiare il 50% sul biglietto del treno: visitate il sito ufficiale della compagnia ferroviaria per avere la possibilità di viaggiare low cost

Le offerte Italo prevedono biglietti scontati per Brescia che diventa a tutti gli effetti una delle città servite dalla compagnia ferroviaria che fa concorrenza a Trenitalia. Se avete dunque intenzione di fare una gita al Nord, ecco che potrete approfittare di questa occasione che vi farà risparmiare il 50% sul costo totale del biglietto del treno.

Un prezzo sicuramente vantaggioso per lanciare il nuovo servizio di Italo. La promozione è valida per viaggiare negli ambienti Smart, eXtra Large e Prima ed soggetta a disponibilità: significa che prima prenoterete il vostro viaggio in treno verso Brescia e più possibilità avrete di risparmiare fino al 50% sul prezzo del biglietto.

3 CONSIGLI UTILI PER VIAGGIARE LOW COST

Per viaggiare low cost senza rinunciare al risparmio, obiettivo di tutti, è questa una occasione da non perdere. Potrete raggiungere Brescia in treno a partire dal primo marzo. Ma sono tantissime le città servite dalla compagnia ferroviaria e che vi consentiranno di muovervi lungo l’Italia in treno senza spendere tanti soldi. Ed è ovviamente questo un aspetto da non sottovalutare, fermo restando anche che c’è da considerare, quando si viaggia in treno, un altro aspetto: la comodità di fare un viaggio sereno e senza troppe pressioni. Il consiglio dunque, per viaggiare spendendo poco verso Brescia, è quello di visitare il sito ufficiale di Italo e effettuare la prenotazione del biglietto.

OFFERTE ITALO, RISPARMIO PER MILANO CENTRALE

Basterà inserire le due date (di partenza e ritorno) e la città da raggiungere (Brescia, appunto) e completare la vostra prenotazione on line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>