Trasporto pubblico gratuito sui Navigli

di Redazione 2

Al via oggi 5 dicembre la sperimentazione che vede protagonisti i navigli lombardi. Infatti grazie alla Provincia di Milano Assessorato Infrastrutture e Mobilità in collaborazione con i partners istituzionali ­ Navigli Lombardi s.c.a.r.l. e Regione Lombardia ­ e con ATM, insieme ad IKEA salperanno i primi battelli che navigando tra Trezzano sul Naviglio e Milano permetteranno ai lavoratori di viaggiare gratuitamente da e per Milano.

Una valida alternativa al trasporto classico che permetterà anche di guadagnare in salute oltre che di risparmiare tempo e soldi.

Le fermate previste nella tratta tra l´approdo di Milano ­ posto in Alzaia Naviglio grande n°4 ­ e quello di Trezzano sono 3: all´altezza di Alzaia Naviglio Grande n°66, a Corsico all´altezza della Stazione F.S. e in corrispondenza del centro IKEA.

Nel dettaglio, l’orario prevede da Lunedì a Venerdì 12 corse giornaliere, di cui 6 dirette a Milano e 6 con partenza dalla città; Sabato e Domenica, 6 corse di cui 3 per e 3 da Milano.

Il servizio sarà attivo tutti i giorni, ad eccezione del 25 e 26 dicembre e del 1° e 6 gennaio, fino a Domenica 17 gennaio 2010

Per maggiori informazioni potete telefonare al call Center Navigli Lombardi scarl: 02.33227336

Via|Navigli Lombardi

Commenti (2)

  1. Guadagnare in salute?
    Nel senso che il battello non inquina affatto?
    Comunque bella pensata 🙂

  2. In the event you desire to increase your know-how only keep visiting this internet site and become updated
    with all the latest news posted here.

    my homepage JannTPerun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>