Napoli Pizza Village, sconti per chi viaggia con Trenitalia

di Redazione Commenta

Dal 2 al 7 di settembre è in programma il Napoli Pizza Village, manifestazione molto attesa nel capoluogo campano perché dedicata alla pizza buona, quella tipicamente napoletana. E grazie ad una convenzione stipulata tra l’roganizzazione dell’evento e Trenitalia, coloro che viaggeranno in treno in direzione Napoli in treno avranno prezzi scontati per acquistare la pizza. Dopo il salto possiamo vedere l’offerta nel dettaglio.

Intanto il requisito fondamentale per usufruire degli sconti è quello di poter raggiungere il Napoli Pizza Village con Frecce o Intercity dal 2 al 7 settembre 2014. Anche chi possiede la CartaFRECCIA, ovvero la special card di Trenitalia che fa accumulare punti e ricevere premi, potrà usufruire degli sconti.

RISPARMIARE SUI VIAGGI TRENITALIA CON CARTAFRECCIA

Si potrà cioè acquistare a prezzo ridotto il menu pensato per i clienti del Napoli Pizza Village e si eviteranno noiose file perché ci sarà una cassa dedicata solo ed esclusivamente ai clienti Trenitalia che dunque potranno usufruire di una corsia preferenziale che li farà evitare inutili e noiose attese. La manifestazione si svolgerà sul Lungomare Caracciolo, che si presta ospiterà circa 50 delle pizzerie più rinomate nel mondo.

OFFERTE TRENITALIA, RISPARMI FINO AL 50% SUL NOLEGGIO AUTO CON MAGGIORE

Ancora una volta dunque Trenitalia dà la possibilità di risparmiare anche in situazioni dove apparentemente la compagnia ferroviaria non c’entra nulla. E’ di pochi giorni fa la notizia secondo cui Trenitalia aveva siglato una collaborazione anche con Maggiore, compagnia di noleggio auto: chi viaggia con le Frecce di Trenitalia potrà usufruire di vantaggiose offerte per noleggiare l’automobile a prezzi decisamente economici rispetto a quelli del listino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>