Meridiana, voli low cost per Calabria e Sardegna

di Redazione 4

Offerte per voli low cost giungono da Meridiana, con la quale potrete raggiungere, a prezzi scontati, luoghi incantevoli che vi attendono in Calabria e Sardegna. Fino al 30 aprile 2011 la promozione che vede voli a partire da 33 fino a 54 euro metterà a disposizione ben 33mila posti per chi volesse trascorrere un piacevole periodo di vacanza nella bella isola sarda. L‘offerta prevede molte tratte; si avrà modo di partire da città quali Firenze, Torino e Napoli con destinazione Olbia, mentre da Venezia si potrà raggiungere il capoluogo, Cagliari. Entrano più nel dettaglio, possiamo dirvi che  da Napoli per Olbia e viceversa sono 8mila i posti che partono da 34 euro, mentre 6.500 quelli da Venezia ad Olbia (e viceversa), sempre al medesimo costo di partenza. Seimila, invece, sono i posti presenti sulla tratta Torino – Olbia e viceversa, oltre 8000 da Cagliari a Venezia e viceversa, mentre 4500 posti sono quelli low cost che vi consentono di viaggiare da Firenze ad Olbia.

La promozione di Meridiana è però soggetta ad un vincolo, anche se siamo certi non lo sarà per i tantissimi che decideranno di visitare la Sardegna durante l’estate. I voli low cost, infatti, saranno tali per partenze comprese fra il periodo 1° giugno e 30 settembre. La vostra vacanza al mare, quindi, può considerarsi salva!!! Inoltre, anche se il costo del biglietto è di sola andata, le spese sono incluse nel prezzo, e questo è probabilmente un vantaggio in ogni caso, considerando che, cercando sin d’ora tariffe low cost per l’estate, è molto difficile trovarle; si sa, luglio e agosto sono i mesi in cui si parte di più per godersi qualche giorno di ferie, ma spesso ci si rinuncia per via dei prezzi non alla portata di tutti.

Chi volesse, invece, trascorrere la Pasqua magari passeggiando sul lungomare delle più belle zone della Calabria, e magari low cost, sempre con Meridiana potrà aggiudicarsi uno dei 500 posti a prezzi scontati dell’offerta che prevede partenze nel periodo che va dal 20 aprile al 10 settembre 2011, al costo di 35 euro, ma bisogna affrettarsi, perchè i posti, come avete notato, sono davvero pochi e andranno a ruba. Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito di Meridiana e di prenotare la vostra vacanza pasquale ed estiva alla volta della calda Calabria o delle belle spiagge della Sardegna.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>