Italo, tutte le nuove offerte Ntv per il Natale 2012

di Redazione Commenta

Ntv lancia in occasione del Natale 2012 tutto un insieme di nuove offerte e promozioni per i viaggiatori Italo con sconti sui biglietti, biglietti gratis per i più giovani e sconti su pacchetti treno più albergo, tutte acquistabili a partire dal 26 novembre 2012.

Sono davvero tante le offerte natalizie di Ntv per i clienti della community Italo Più. Dal 26 novembre sarà possibile beneficiare di tutti i bonus legati alle nuove promozioni. Coloro che, facenti parte del programma fedeltà Italo Più viaggeranno in un giorno compreso tra il 10 e il 20 dicembre 2012 riceveranno un bonus pari al 40% della spesa complessiva per il biglietto acquistato, bonus che avrà la forma di un buono spendibile nel periodo compreso tra il 7 gennaio e il 6 febbraio del prossimo anno. Come detto, Ntv ha organizzato sconti anche per i pacchetti treno più albergo, con uno sconto, più che gradevole, del 10% sulle varie combinazioni Italotour. Ma come detto le offerte proposte per il periodo natalizio sono davvero tante. Gli iscritti al programma fedeltà Italo Più (che senza dubbio saliranno di non poco nei prossimi mesi) potranno usufruire di uno speciale sconto del 15 per cento per i soggiorni in strutture StarHotels dal 7 gennaio al 6 febbraio 2013.

E ancora, al di là che si sia o meno iscritti al programma fedeltà relativo al treno Italo, si potrà usufruire della promozione Italoinsieme, riservata a gruppi di viaggiatori da 3 a 5 persone, con la quale il viaggio in treno è gratis per bambini e per ragazzi. Per finire, Italo non manca di proporre dei voucher natalizi perfetti come regali per le feste, nonché sconti sull’acquisto di modellini del treno sul sito Hornby.

Ntv ha pensato davvero a tutto e a tutti, per questo Natale 2012: i suoi appassionati clienti, ne siamo certi, apprezzeranno molto l’attenzione a loro dedicata dalla compagnia.

Photo Credits | Italo Treno – Ntv S.p.a. su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>