Italo, 50% di sconto per viaggiare in estate

di Fabiana Commenta

Non si fermano più le promozioni di Italo Treno che anche questa settimana offre la possibilità di poter viaggiare anche in estate con il 50% di sconti sui biglietti: insomma non resta che prenotare i viaggi per l’estate. 

Affare fatto è il claim scelto dalla società per questo fine settimana riserva sconti interessanti: affrettatevi perché l’acquisto deve essere effettuato entro le ore 13 di lunedì 11 giugno e i biglietti in sconto sono quelli che coprono il lasso di tempo per viaggiare che va dal 3 luglio al 9 settembre  (qui nel dettaglio per l’acquisto).

Al momento dell’acquisto dovrete inserire ovviamente il codice apposito AFFARE50, che consente di visualizzare sconti che vanno da 10% al 50% in base alla tratta acquistata, valido per acquisti in tariffa Low Cost e in ambiente Smart. Offerta soggetta a disponibilità.

Anche questa settimana i prezzi sono particolarmente bassi e competitivi. Qualche esempio? per Milano – Venzia sono disponibili a soli 8.90 euro, Torino – Venezia da 8.90,  Milano – Roma da 19.90 euro.

Restano confermate anche in questa settimana le consuete caratteristiche della tariffa Low cost: la tariffa non è rimborsabile, ma è modificabile a pagamento con un’integrazione prevista pari al 50% del costo del biglietto fino a tre giorni prima. L’ambiente Smart è il più economico di Italo, ma non rinuncia alle comodità durante il viaggio e prevede servizi e comfort con sedili in pelle reclinabili, poggiapiedi, comodini, prese elettriche individuali, wi fi gratuito e accesso al portale di ItaloLive con edicola e film. Per verificare le condizioni e usufruire dell’assistenza di Italo Assistenza è possibile contattare lo 89202, numero attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23 mentre per l’acquisto biglietti è attivo il numero PRONTO ITALO, 060708, attivo tutti i giorni dalle ore 7 alle 23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>