CartaFreccia Young Trenitalia, risparmio del 50% per Under 26

di Redazione Commenta

Con la CartaFRECCIA Young potrete risparmiare fino al 50% sui biglietti del treno se avete meno di 26 anni: ecco come approfittare della vantaggiosa offerta di Trenitalia...

Se siete Under 26 (ovvero non avete ancora compiuto 26 anni) sfruttate la CartaFreccia Young di Trenitalia che vi consente un risparmio fino al 50% per acquistare i biglietti del treno). Tutti i dettagli dell’offerta di seguito, per acquistare biglietti del treno a prezzi davvero bassissimi e viaggiare low cost senza rinunciare alla comodità.

Con l’offerta CartaFRECCIA Young puoi viaggiare con il 20% di sconto su tutti i treni nazionali e in tutti i livelli di servizio, ad eccezione del livello Executive. In via promozionale, per partenze fino al 30 giugno 2016, i biglietti sono scontati del 30%, mentre per partenze dal 1° luglio al 31 agosto 2016 lo sconto è del 50%. Ma come acquistare la CartaFreccia Young di Trenitalia per risparmiare sui biglietti del treno? Potrete acquistarla online, direttamente sul sito della nota compagnia ferroviaria, oppure presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o chiamando il Call Center (numero a pagamento) fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno.

Il numero dei posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe per cui il consiglio è quello di prenotare il vostro viaggio il prima possibile per essere certi di poter sfruttare la vantaggiosa offerta lanciata da Trenitalia che vi farò viaggiare in treno risparmiando se avete meno di 26 anni.

 OFFERTE ITALO, BIGLIETTI A MENO DI 10 EURO SE PRENOTI IN ANTICIPO

Un particolare da non sottovalutare: la CartaFRECCIA Young non è cumulabile con altre promozioni lanciate da Trenitalia. Sul sito tutte le info che desiderate prima di effettuare il vostro acquisto all’insegna del risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>